On Mon, 30 May 2022, Luca Costantino wrote:
Debian, come molte altre distribuzioni, e' diventata un po' piu' facile da 
usare?L'utente medio riesce
a trovare piu' info su Internet, senza scomodare la lista?

ci sta ....

--
Leonardo Boselli
Firenze, Toscana, Europa
http://i.trail.it

Rispondere a