Il 30/05/22 09:21, Luca Costantino ha scritto:
Gli utenti sono calati un pochino, ma il traffico in effetti è proprio precipitato! :/
È un vero peccato, questa lista è una preziosissima risorsa con molti utenti competetenti. Agli albori della mia iscrizione era molto stimolante.
Il giorno lun 30 mag 2022 alle ore 08:56 Alessandro Baggi <[email protected] <mailto:[email protected]>> ha scritto:Rieccomi, ho trovato questo https://lists.debian.org/stats/ <https://lists.debian.org/stats/> e questo https://lists.debian.org/stats/debian-italian.png <https://lists.debian.org/stats/debian-italian.png> Il 30/05/22 08:47, Alessandro Baggi ha scritto: > Ciao Luca, > Debian, come molte altre distribuzioni, e' diventata un po' > piu' facile >> da usare? >> L'utente medio riesce a trovare piu' info su Internet, senza scomodare >> la lista? >> I nuovi utenti non sono a conoscenza della lista? >> > > È possibile ma ho notato nel cerchio delle domande e risposte sono > sempre gli stessi utenti a postare. A me sembra più una perdita di utenti. > > É possibile vedere quanti utenti sono iscritti alla lista debian-italian > e magari qualche statistica della ML? > > > Alessandro.

