Il giorno Mon, 30 May 2022 08:47:49 +0200
Alessandro Baggi <[email protected]> ha scritto:


> È possibile ma ho notato nel cerchio delle domande e risposte sono 
> sempre gli stessi utenti a postare.

vale anche per la  debian-user

il 90% del traffico + dei soliti circa 10 utenti che domandano e
rispondono 


-- 
Filippo

Rispondere a