Il giorno Mon, 30 May 2022 08:47:49 +0200 Alessandro Baggi <[email protected]> ha scritto:
> È possibile ma ho notato nel cerchio delle domande e risposte sono > sempre gli stessi utenti a postare. vale anche per la debian-user il 90% del traffico + dei soliti circa 10 utenti che domandano e rispondono -- Filippo

