Se può consolarti, Alessandro, io sono una nuova recluta sia di Debian che di questa lista e sono pure relativamente giovane, però adoro questo tipo di comunicazione, più lenta, pacata e ragionata.
Vero è che scrivo poco, ma leggo spesso. Scrivo poco perché di solito persone con più esperienza di me mi anticipano nel rispondere o perché capita che la discussione verta su argomenti che non conosco o di cui non m'interesso. Tra l'altro mi piacerebbe che ci fosse un ritrovo dei membri di questa lista per incontrare persone che hanno a cuore la libertà del software e che amano smanettare coi PC. Viva le mailing list e, visto che ci siamo, le chat IRC! -- Matteo Bini

