Io sono fondamentalmente un luker, ma:

Il giorno lun 30 mag 2022 alle ore 08:30 Alessandro Baggi <
[email protected]> ha scritto:

>
> Quale è secondo voi la motivazione?
>

Piaccia o no, la posta elettronica è un oggetto poco comprensibile che si è
costretti a usare al lavoro (e forse neanche lí) per la stragrande
maggioranza delle persone, oggi. Figuriamoci le mailing list. Preistoria.

-- 
Lorenzo Breda

Rispondere a