Io sono fondamentalmente un luker, ma:
Il giorno lun 30 mag 2022 alle ore 08:30 Alessandro Baggi < [email protected]> ha scritto: > > Quale è secondo voi la motivazione? > Piaccia o no, la posta elettronica è un oggetto poco comprensibile che si è costretti a usare al lavoro (e forse neanche lí) per la stragrande maggioranza delle persone, oggi. Figuriamoci le mailing list. Preistoria. -- Lorenzo Breda

