Gli utenti sono calati un pochino, ma il traffico in effetti è proprio
precipitato! :/

Il giorno lun 30 mag 2022 alle ore 08:56 Alessandro Baggi <
[email protected]> ha scritto:

> Rieccomi,
> ho trovato questo https://lists.debian.org/stats/
>
> e questo
>
> https://lists.debian.org/stats/debian-italian.png
>
> Il 30/05/22 08:47, Alessandro Baggi ha scritto:
> > Ciao Luca, > Debian, come molte altre distribuzioni, e' diventata un po'
> > piu' facile
> >> da usare?
> >> L'utente medio riesce a trovare piu' info su Internet, senza scomodare
> >> la lista?
> >> I nuovi utenti non sono a conoscenza della lista?
> >>
> >
> > È possibile ma ho notato nel cerchio delle domande e risposte sono
> > sempre gli stessi utenti a postare. A me sembra più una perdita di
> utenti.
> >
> > É possibile vedere quanti utenti sono iscritti alla lista debian-italian
> > e magari qualche statistica della ML?
> >
> >
> > Alessandro.
>

Rispondere a