Gli utenti sono calati un pochino, ma il traffico in effetti è proprio precipitato! :/
Il giorno lun 30 mag 2022 alle ore 08:56 Alessandro Baggi < [email protected]> ha scritto: > Rieccomi, > ho trovato questo https://lists.debian.org/stats/ > > e questo > > https://lists.debian.org/stats/debian-italian.png > > Il 30/05/22 08:47, Alessandro Baggi ha scritto: > > Ciao Luca, > Debian, come molte altre distribuzioni, e' diventata un po' > > piu' facile > >> da usare? > >> L'utente medio riesce a trovare piu' info su Internet, senza scomodare > >> la lista? > >> I nuovi utenti non sono a conoscenza della lista? > >> > > > > È possibile ma ho notato nel cerchio delle domande e risposte sono > > sempre gli stessi utenti a postare. A me sembra più una perdita di > utenti. > > > > É possibile vedere quanti utenti sono iscritti alla lista debian-italian > > e magari qualche statistica della ML? > > > > > > Alessandro. >

