Debian, come molte altre distribuzioni, e' diventata un po' piu' facile da usare? L'utente medio riesce a trovare piu' info su Internet, senza scomodare la lista? I nuovi utenti non sono a conoscenza della lista?
Luca Il giorno lun 30 mag 2022 alle ore 08:30 Alessandro Baggi < [email protected]> ha scritto: > Un saluto a tutta la lista, > scusate per l'OT. Sono iscritto a questa lista dal 2009 e ho notato che > il traffico è diminuito molto negli ultimi anni, mentre negli anni > precedenti era abbastanza consistente. Nella mailing list debian-user > invece il traffico è molto consistente. > > Quale è secondo voi la motivazione? > > 1. Gli utenti non usano più debian? > 2. Esiste un altro network e la mailing list sta andando in disuso? > 3. Gli utenti usano direttamente la lista debian-users? > 4. Altro? > > Un saluto a tutti e grazie in anticipo per tutte le risposte. > > Alessandro. > >

