Debian, come molte altre distribuzioni, e' diventata un po' piu' facile da
usare?
L'utente medio riesce a trovare piu' info su Internet, senza scomodare la
lista?
I nuovi utenti non sono a conoscenza della lista?

Luca

Il giorno lun 30 mag 2022 alle ore 08:30 Alessandro Baggi <
[email protected]> ha scritto:

> Un saluto a tutta la lista,
> scusate per l'OT. Sono iscritto a questa lista dal 2009 e ho notato che
> il traffico è diminuito molto negli ultimi anni, mentre negli anni
> precedenti era abbastanza consistente. Nella mailing list debian-user
> invece il traffico è molto consistente.
>
> Quale è secondo voi la motivazione?
>
> 1. Gli utenti non usano più debian?
> 2. Esiste un altro network e la mailing list sta andando in disuso?
> 3. Gli utenti usano direttamente la lista debian-users?
> 4. Altro?
>
> Un saluto a tutti e grazie in anticipo per tutte le risposte.
>
> Alessandro.
>
>

Rispondere a