Il 31 maggio 2022 06:35:46 UTC, WinterMute <[email protected]> ha scritto: >il giorno Tue, 31 May 2022 08:08:18 +0200 >Lorenzo Breda <[email protected]> ha scritto: > >> Eternal September. > >buongiorno, > >mi sento di quotare il messaggio di Lorenzo Breda, anche io utilizzo (ormai da >molti >anni) il servizio offerto da "eternal september" [1] e mi trovo molto bene. >occorre registrare un proprio account ma a parte questo per il resto non sono >previsti limiti di alcun tipo all'utilizzo. > >altrimenti come server secondario (per così dire) c'è sempre la possibilità di >servirsi di "aioe" [2] che consente l'utilizzo anche senza registrazione >alcuna. >tuttavia in questo caso esiste un limite di messaggi giornalieri postabili >pari a 40 >(se la memoria non m'inganna). > >[1] https://www.eternal-september.org/ > >[2] http://www.aioe.org/ > >saluti. > >*** >║ [WinterMute] ║ @ [debian] https://www.debian.org/ [bookworm/testing] >║ [####] ║ >║ GPG FingerPrint ║ > 38A4 5354 30C5 E86F 9AA8 B234 7227 D71D A547 39E0 >║ GNU Project ║ > https://www.gnu.org/ >║ Kernel Archives ║ > https://www.kernel.org/ >***
Non li conoscevo. Grazie ad entrambi. /paride -- Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità.

