Il 30 maggio 2022 22:12:43 UTC, WinterMute <[email protected]> ha 
scritto:

>utilizzare un newsgroup NNTP o, per l'appunto, una mailing list.

nntp... A trovarne di questi server. Sembra che siano stati quasi tutti 
smantellati. Qualcuno ne conosce uno di affidabile?

/paride


-- 
Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità.

Rispondere a