Il 30 maggio 2022 22:12:43 UTC, WinterMute <[email protected]> ha scritto:
>utilizzare un newsgroup NNTP o, per l'appunto, una mailing list. nntp... A trovarne di questi server. Sembra che siano stati quasi tutti smantellati. Qualcuno ne conosce uno di affidabile? /paride -- Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità .

