Davide Lo Re ha scritto: > Sei off-topic :) > [...] > riguarda linux in generale.
Evabbè, tutto sommato è una distro basata su Debian e la domanda era relativa ad apt, se me lo mandi sulla lkml credo che lo caccino via ancora prima... (lo so, per "linux in generale" non intendevi la lkml, quel che intendo dire è che è più una domanda da lista debian che da lista linux). -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED] To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

