Alle 18:19, lunedì 8 gennaio 2007, Marco Bertorello ha scritto: > Chi vuole supporto per queste cose, potrebbe almeno avere > l'accortezza di far credere a tutti che sta usando una debian *vera*, > semplicemente non sbandierando che si tratta di un'altra distro.
Stai dicendo che è meglio che ci piglino per il s****e (sperando che gli riesca) piuttosto che una sana OT affidata alla benevolenza di chi ha voglia di rispondere comunque? A. p.s.: io non la chiamerei 'accortezza'. p.p.s.: :/ > > ciao,

