Lucio Crusca ha scritto: > Davide Lo Re ha scritto: >> Sei off-topic :) >> [...] >> riguarda linux in generale. > Evabbè, tutto sommato è una distro basata su Debian e la domanda era > relativa ad apt, se me lo mandi sulla lkml credo che lo caccino via ancora > prima... (lo so, per "linux in generale" non intendevi la lkml, quel che > intendo dire è che è più una domanda da lista debian che da lista linux). Sarei d'accordo con te (non sono un "estremista" della questione), come lo sono stato nel caso di domande legate ad ubuntu ma che possono estendersi senza problemi a debian. (vedi: "Disco criptato - Ubuntu"). Ma questo e' un problema di installazione di un'altra distro. Non e' un bug di aptitude. Non e' nemmeno una questione "neutrale" alle distro, come quella del thread prima citato. Insomma, nessun utente debian giovera' mai da questro thread, e questo penso sia sufficiente per ritenerlo OT.
Ciao Davide

