On Mon, 08 Jan 2007 17:30:56 +0100
Lucio Crusca <[EMAIL PROTECTED]> wrote:

> Evabbè, tutto sommato è una distro basata su Debian e la domanda era
> relativa ad apt

poniamoci una domanda... la discussione delle distro derivate è OT?
per me, decisamete si! :)

Chi vuole supporto per queste cose, potrebbe almeno avere
l'accortezza di far credere a tutti che sta usando una debian *vera*,
semplicemente non sbandierando che si tratta di un'altra distro.

ciao,

-- 
Marco Bertorello
System Administrator
http://bertorello.ns0.it

Attachment: signature.asc
Description: PGP signature

Rispondere a