gino ha scritto: > Saluto tutti. > Ho voluto installare la distribuzione Dreamlinux 2.2 e l'ho trovata > interessante, ma con alcuni problemi che non riesco a risolvere. Sei off-topic :) capisco che forse distro "minori" come dreamlinux non hanno un supporto paragonabile a debian, ubuntu o gentoo, ma puoi chiedere su una ML che riguarda linux in generale. > Gino. Ciao Davide
-- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED] To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

