On Tue, May 31, 2022 at 11:02:15AM +0200, Diego Zuccato wrote: > Il 31/05/2022 10:40, Paride Desimone ha scritto: > > > Che ricordi. Dovrei avere ancora i software per dos. Opus, binkleyterm, > > driver fossil. > > Bei tempi andati. > Io dovrei avere ancora il mio vecchio nodo 2:332/437 inaugurato poco dopo il > Fidobust e pensionato più di 25 anni fa... Un 486DX4-100, OpenDos con > multitasking per rigenerare le filelist in background... Peccato che manchi > la linea telefonica :) Ma quasi quasi con un ESP8266 a fare da gateway... > Uhm... Oppure dovrei virtualizzarlo... Diavolaccio tentatore! >
ah fossil ah opus ah il dos extender ... ah la doppia linea telefonica che solo in ingresso costava poco e il server acceso sotto il letto... vaghi e nebulosi ricordi ... grazie per avermi fatto fare per alcuni istanti un tuffo in un passato pieno di ostacoli e glorioso, un tempo in cui la gente si faceva le schede in casa con trasferibili, piastre ramate e acido che macchiava indelebilmente i pantaloni... sigh ... -- Saluton, Marco Ciampa

