2007/1/8, Federico Di Gregorio <[EMAIL PROTECTED]>:
Il giorno lun, 08/01/2007 alle 10.44 +0100, lore ha scritto:
> ed avevo la necessita di installare anche una SLES (per alcune prove)
> ma non ho ben chiaro come potrebbe comportarsi il grub, nel senso mi
> dispiacefebbe parecchio perdere le due partizioni esistenti.

Grub si comporta bene e ti fa partire anche 200 distribuzioni diverse se
vuoi. Lo swap puoi usarlo da tutte le distro senza problemi. Anche
la /home si può condividere. Tutto il resto, per semplicità, meglio di
no.

perfetto :) ...grazie mille


--
Federico Di Gregorio                         http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer                                [EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer                                           [EMAIL PROTECTED]
              All programmers are optimists. -- Frederick P. Brooks, Jr.




Rispondere a