Il giorno lun, 08/01/2007 alle 11.55 +0100, Paolo Sala ha scritto: > Bhé, la home è un po' rischioso, nel senso che se sono distribuzioni > diverse, con versioni diverse degli stessi programmi potrebbero > succedere non pochi casini.
Verissimo. Quindi ritiro "anche la /home". Duplica tutto, scegli accuratamente e poi installa solo la Debian. :) -- Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog Debian GNU/Linux Developer [EMAIL PROTECTED] INIT.D Developer [EMAIL PROTECTED] Una nazionale senza neanche una nazione. -- macchinavapore
signature.asc
Description: Questa è una parte del messaggio firmata digitalmente

