Salve a tutti,
volevo chiedervi se è possibile creare un ODBC da Linux su un Database
Access e poi accedervi tramire uno script PHP...
Il tutto l'ho gia realizzato su Windows, semplicemente attivando un ODBC
e creando uno script PHP e il tutto funziona a dovere...
Però questo applicativo dovrebbe girare sul server Web aziendale, su cui
ovviamente c è Debian...però finora non sono riuscito a capire se sia
possibile su Linux accedere su un DB Access tramite ODBC o qualsiasi
altra cosa...
Ho letto qualcosa a riguardo su Unix-ODBC ma non ne ho capito molto...
Se qualcuno saprebbe darmi qualche delucidazione in piu, e magari
confermarmi che sia possibile....gliene sarei molto grato.
Bye
--
Fabio La Farcioli [EMAIL PROTECTED]
Molino Alimonti S.p.A. Zona Industriale - 66026 Ortona (CH) - Italy
Tel: +39.085.90510315 - Interno: 315 http://www.molinoalimonti.com
--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
[EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED]
To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]