Scusa... ma se configuri semplicemente powernowd con il suo file di
configurazione (senza modificare lo script di init) non ti piace...?
Senza montare nulla di aggiuntivo...

2007/1/8, Federico Di Gregorio <[EMAIL PROTECTED]>:
Il giorno lun, 08/01/2007 alle 02.28 +0100, catoblepa ha scritto:
> Quindi basta impostare le opzioni corrette all'avvio.. se powernowd
> viene lanciato come demone all'avvio, il file da editare è:
> /etc/init.d/powernowd

Malati di mente, i file in /etc/init.d/* non sono fatti per essere
modificati a mano! :) Il modo giusto è installare le cpufrequtils e
quindi modificare il file /etc/defaults/cpufrequtils impostando come
governor lo userspace e le frequenze minime e massime supportate. Una
volta che cpufrequtils ha impostato correttamente lo scaling powernowd
funzionerà automaticamente.

federico

--
Federico Di Gregorio                         http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer                                [EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer                                           [EMAIL PROTECTED]
   Abandon the search for Truth; settle for a good fantasy. -- Anonymous




Rispondere a