Il giorno lun, 08/01/2007 alle 21.42 +0100, Mattia ha scritto:
> Qui c'è un vaio con centrino dove l' ondemand funziona perfettamente.
> Sicuro che non funzioni sul tuo? 

Molto sicuro. Anche se lascio solo la console per 10 minuti ed ho il
99.99% di idle la CPU è sempre a palla. Mai capito perché.

federico

-- 
Federico Di Gregorio                         http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer                                [EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer                                           [EMAIL PROTECTED]
  Lord, defend me from my friends; I can account for my enemies.
                                                  -- Charles D'Hericault

Attachment: signature.asc
Description: Questa è una parte del messaggio firmata digitalmente

Rispondere a