Il giorno lun, 08/01/2007 alle 21.42 +0100, Mattia ha scritto: > Qui c'è un vaio con centrino dove l' ondemand funziona perfettamente. > Sicuro che non funzioni sul tuo?
Molto sicuro. Anche se lascio solo la console per 10 minuti ed ho il 99.99% di idle la CPU è sempre a palla. Mai capito perché. federico -- Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog Debian GNU/Linux Developer [EMAIL PROTECTED] INIT.D Developer [EMAIL PROTECTED] Lord, defend me from my friends; I can account for my enemies. -- Charles D'Hericault
signature.asc
Description: Questa è una parte del messaggio firmata digitalmente

