On Mon, 08 Jan 2007 17:52:50 +0100
Federico Di Gregorio <[EMAIL PROTECTED]> wrote:


> programmi in userspace. L'ondemand andrà che è una favola dal 2.6.11 ma
> sul mio vaio con centrino tiene la cpu a palla (100%) costante.

Qui c'è un vaio con centrino dove l' ondemand funziona perfettamente.
Sicuro che non funzioni sul tuo?

Saluti,
Mattia.

Rispondere a