On Mon, 08 Jan 2007 21:47:46 +0100 Federico Di Gregorio <[EMAIL PROTECTED]> wrote:
> Molto sicuro. Anche se lascio solo la console per 10 minuti ed ho il > 99.99% di idle la CPU è sempre a palla. Mai capito perché. Amen. Io cmq mi chiedevo se eri sicuro di aver fatto tutto correttamente: caricato i moduli giusti, cat /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/scaling_governor ti restituisce ondemand, ecc. Dalla sicurezza con cui mi hai risposto mi sembra di si. Più che provare un nuovo kernel e/o cercare su google non saprei dirti. Ciao!

