On Mon, 08 Jan 2007 21:47:46 +0100
Federico Di Gregorio <[EMAIL PROTECTED]> wrote:

> Molto sicuro. Anche se lascio solo la console per 10 minuti ed ho il
> 99.99% di idle la CPU è sempre a palla. Mai capito perché.

Amen.
Io cmq mi chiedevo se eri sicuro di aver fatto tutto correttamente:
caricato i moduli giusti, 

cat /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/scaling_governor

ti restituisce ondemand, ecc.

Dalla sicurezza con cui mi hai risposto mi sembra di si.
Più che provare un nuovo kernel e/o cercare su google non saprei dirti.

Ciao!

Rispondere a