Ore mercoledì 4 aprile 2007, Jack Malmostoso ha scritto: > On Wed, 04 Apr 2007 09:30:18 +0200, Franco Vite wrote: > > si, ma il fatto che abbiano cambiato il nome a sid fa ben sperare > > Sid non cambia mai nome. Testing ha cambiato nome.
dici? [EMAIL PROTECTED]:~]$ cat /etc/debian_version lenny/sid -- Franco "Certo bisogna farne di strada / da una ginnastica d'obbedienza / fino ad un gesto molto piu' umano / che ti dia il senso della violenza / pero' bisogna farne altrettanta / per diventare cosi' coglioni / da non riuscire piu' a capire / che non ci sono poteri buoni" F. De Andre'

