Pietro Giorgianni ha scritto lo scorso 04/04/2007 16:55:
> salve a tutt*,
> 
> visto che tanti dicono che subversion è migliore di cvs, ho deciso di 
> provarlo.
> 
> ho fatto una (breve) ricerca, ma non sono riuscito a capire qual è il modo 
> debian di usare subversion in locale, ovvero:
> * dove creare i repository? /var/lib/svn/progetto1 /var/lib/svn/progetto2 
> etc? 
> in alcuni docs si parla addirittura 
> di /var/local/progetto1 /var/local/progetto2, etc...
> per me è strano, sono abituato con cvs, a cui dico sempre /var/lib/cvs e al 
> resto pensa lui...
> 
> * dovrei passare per apache? perché?
> 
> se c'è qualche doc che non ho trovato sull'argomento e me lo indicate, vi 
> ringrazio.

In alternativa, se devi lavorare solo in locale [*], un'altra
possibilita' potrebbe essere Gnu-Arch (nelle forme tla o bazaar); i
repository - uno per progetto - vanno in ~/.archives.

[*] Ovviamente, anche Gnu-Arch puo' funzionare in remoto, appoggiandosi
    su un server ftp.


-- 
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a 
[EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED]

To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a