Alle 18:12 di giovedì 5 aprile 2007, Jack Malmostoso ha scritto: > > dici? > > Si. > > http://www.debian.org/doc/FAQ/ch-ftparchives.en.html#s-codenames > > "Currently, stable is a symbolic link to sarge (i.e. Debian GNU/Linux > 3.1) and testing is a symbolic link to etch. This means that sarge is > the current stable distribution and etch is the current testing > distribution. > > unstable is a permanent symbolic link to sid, as sid is always the > unstable distribution (see What about "sid"?, Section 5.4)."
sisi, conosco anch'io la storia del nome. rimane il fatto che l'altro giorno dopo aver aggiornato la mia sid mi sono trovato /etc/debian_version che porta una dicitura diversa dalla precedente. bisognerà avvertire Santiago Vila che sta ingenerando confusione negli utenti (che sia un complotto!?!?!? ;)... -- Franco "Certo bisogna farne di strada / da una ginnastica d'obbedienza / fino ad un gesto molto piu' umano / che ti dia il senso della violenza / pero' bisogna farne altrettanta / per diventare cosi' coglioni / da non riuscire piu' a capire / che non ci sono poteri buoni" F. De Andre'

