Salve,
mi presento, sono iscritto da pochi giorni alla mailing list della
debian, ex utente (poco esperto) di ubuntu) sono passato alla debian
etch 4.0 allegata alla rivista linux&C. Nello stesso momento ho
acquistato un modem ethernet D-link DSL-320T, poichè mi si era detto
che con linux e i modem ethernet la connessione era davvero semplice!
(io fin ora usavo con ubuntu un modem usb flynet con chipset cxacru e
non avevo alcun problema!) l'ho acquistato.
Arriviamo al dunque:
La mia connessione ora cade spesso e volentieri, cose che con il povero
modem usb non accadeva mai, e mi chiedo se la colpa sia della debian
etch, del modem ethernet, o di qualche mio errore di impostazione della
connessione. Anche se quest'ultimo mi sembra poco probabile.
chiedo un aiuto, dei pareri dei consigli....
vi ringrazio
saluti
peus
--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
[EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED]
To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]