Il giorno 20/mar/07, alle ore 14:24, [EMAIL PROTECTED] ha scritto:

Alle martedì 20 marzo 2007, peus ha scritto:
sono passato alla debian
etch 4.0 allegata alla rivista linux&C.

È la seconda volta che quelli di Linux&C distribuiscono un DVD di Debian
testing "spacciandolo" per la Etch stable: fecero la medesima cosa tre
anni con Sarge.

Quindi, in sostanza, sul DVD di Linux&C. c'è la Sid e non la Etch, giusto?

markk0

Rispondere a