peterpunk Tue, 20 Mar 2007 05:13:50 -0800
prospettive scriveva: > Come posso fare per sapere > La velocità di navigazione? > Grazie > Assunta servello > Da shell o terminale grafico, pppstatus, ibmonitor.
.