Mentre ora nemmeno Knoppix5.1 con i parametrri acpi=off noapic
pci=bios
riesce a superare l'ostacolo (sempre schermo nero dopo il caricamento
di
qualcosa (direi il primo mega del kernel.
Io non so piu' che pesci pigliare.
E mi disturba moltissimo gettare un bell'arnese che praticamente NON ha
mai lavorato a dovere.
Qualcuno HA qualche idea?
(dai... ditemi che non ci devo installare XP !!!)
io ho un kayak con intel 440gx e due xeon 550, ho solo messo noapic
nolapic, e non ricordo nemmeno il perchè lo feci, mai avuto alcun
problema, anzi.... :)))
--
Using Opera's revolutionary e-mail client: http://www.opera.com/mail/
--
Email.it, the professional e-mail, gratis per te: http://www.email.it/f
Sponsor:
Vuoi essere in grado di saper scrivere un Business Plan vincente? Impara subito
seguendo questo videocorso multimediale
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6198&d=20-3
--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
[EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED]
To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]