Mentre ora  nemmeno   Knoppix5.1   con i parametrri  acpi=off noapic
pci=bios
riesce a superare l'ostacolo (sempre schermo nero dopo il caricamento di
qualcosa (direi il primo  mega del kernel.

Io non so piu'  che pesci pigliare.
E mi disturba moltissimo  gettare un bell'arnese  che praticamente NON ha
mai  lavorato a dovere.

Qualcuno HA qualche idea?
(dai... ditemi che non ci devo installare XP !!!)

io ho un kayak con intel 440gx e due xeon 550, ho solo messo noapic nolapic, e non ricordo nemmeno il perchè lo feci, mai avuto alcun problema, anzi.... :)))


--
Using Opera's revolutionary e-mail client: http://www.opera.com/mail/


--
Email.it, the professional e-mail, gratis per te: http://www.email.it/f

Sponsor:
Vuoi essere in grado di saper scrivere un Business Plan vincente? Impara subito 
seguendo questo videocorso multimediale
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6198&d=20-3


--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED]

To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a