> On 3/19/07, fabrizio mancini <[EMAIL PROTECTED]> wrote: >> kiosktool > http://extragear.kde.org/apps/kiosktool/ > ecco il link se ti può essere utile come punto di partenza. > Ciao Fabrizio > >
solitamente uso gnome, comunque lo testo subito :) grazie mille intanto -- Vincenzo Mastrobattista www.linux.it/~liox www.giovelug.org www.openlug.org www.no1984.org -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED] To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

