> On 3/19/07, [EMAIL PROTECTED] <[EMAIL PROTECTED]> wrote: >> >> > On 3/19/07, fabrizio mancini <[EMAIL PROTECTED]> wrote: >> >> kiosktool >> > http://extragear.kde.org/apps/kiosktool/ >> > ecco il link se ti può essere utile come punto di partenza. >> >> solitamente uso gnome, comunque lo testo subito :) > Se usi gnome potresti trovare di interesse questi link > http://www.enigmacurry.com/2007/02/17/gnome-kiosk-mode-make-any-app-fullscreen/ > ed anche questo dovrebbe esserti di aiuto > http://www.gnome.org/learn/admin-guide/latest/lockdown-0.html > ciao Fabrizio > >
Grazie per questi consigli, ma stavo pensando che se fosse possibile fare questa cosa con firefox o altro browser open, sarebbe meglio, perchè così potrei evitare di mettere un DE pesante, potrei lasciare semplicemente twm su X e il browser che parte in automatico a tutto schermo. Possibile che non esiste un modo efficace per far andare firefox in modalità kiosk :( per ora sono riuscito a trovare altre info per la personalizzazione, ma non bastano perchè mi permettono comunque di chiuderlo! non esiste un modo per rimuovere il tasto di chiusura "x"? grazie per qualunque consiglio :) -- Vincenzo Mastrobattista www.linux.it/~liox www.giovelug.org www.openlug.org www.no1984.org -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED] To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

