On 3/19/07, [EMAIL PROTECTED] <[EMAIL PROTECTED]> wrote:
> On 3/19/07, fabrizio mancini <[EMAIL PROTECTED]> wrote: >> kiosktool > http://extragear.kde.org/apps/kiosktool/ > ecco il link se ti può essere utile come punto di partenza. solitamente uso gnome, comunque lo testo subito :)
Se usi gnome potresti trovare di interesse questi link http://www.enigmacurry.com/2007/02/17/gnome-kiosk-mode-make-any-app-fullscreen/ ed anche questo dovrebbe esserti di aiuto http://www.gnome.org/learn/admin-guide/latest/lockdown-0.html ciao Fabrizio

