Fabio La Farcioli wrote:
volevo chiedervi se è possibile creare un ODBC da Linux su un Database Access e poi accedervi tramire uno script PHP...
so che con OpenOffice.org è possibile accedere ad un file access (chiamarlo database mi sembra esagerato ;-)) ... non so come faccia, ma magari se dai un'occhiata trovi qualcosa che ti può aiutare a risolvere il tuo problema
Ciao Davide -- Dizionari: http://linguistico.sourceforge.net/wiki Sistema operativo: http://www.it.debian.org GNU/Linux User: 302090: http://counter.li.org Non autorizzo la memorizzazione del mio indirizzo su outlook

