Fabrizio Lippolis ha scritto: > Ciao *, > > sto configurando una macchina debian come server di posta aziendale > con exim, vari domini + clamav + spamassassin. Ho bisogno anche di > accedere alla posta via web. Qualche suggerimento per un buon software > di webmail incluso in debian? Se vuoi più che un programma per vedere la posta via web hai dato un'occhiata a horde?
Piviul -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED] To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

