Fabrizio Lippolis wrote:
> Ciao *,
>
> sto configurando una macchina debian come server di posta aziendale con
> exim, vari domini + clamav + spamassassin. Ho bisogno anche di accedere
> alla posta via web. Qualche suggerimento per un buon software di webmail
> incluso in debian?
>
> Fabrizio
>
>
un classico: squirrelmail
--
Dott. Fabio Marcone
2T srl
Telefono +39 - 0871- 540154
Fax +39 - 0871- 571594
Email [EMAIL PROTECTED]
Indirizzo Viale B. Croce 573
66013 Chieti Scalo (CH)
GNU/Linux registered user #400424
--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
[EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED]
To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]