Fabrizio Lippolis wrote:
Ciao *,
sto configurando una macchina debian come server di posta aziendale con
exim, vari domini + clamav + spamassassin. Ho bisogno anche di accedere
alla posta via web. Qualche suggerimento per un buon software di webmail
incluso in debian?
Fabrizio
Io uso squirrelmail, e' spartano come grafica ma ha diversi plugin ed e'
funzionale.
Su debian non credo ci sia di meglio a parte imp che pero' e' piu'
complicato da configurare.
--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
[EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED]
To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]