Il 02/05/22 11:55, Leandro Noferini ha scritto:
Ciao a tutti,
HP proliant microserver con un AMD turion con 4 gb di ram che funziona
perfettamente da circa sei anni con cinque dischi (questi cambiati via
via tutti) con openmediavault come sistema operativo.
+1 per OpenMediaVault (che è comunque basato su Debian).
Per quanto si possano ottenere le stesse cose partendo da un sistema
Debian "generico", è infinitamente più comodo e veloce partire da un
qualcosa più "specifico". L'interfaccia web è comodissima e,
soprattutto, ci si evitano errori grossolani se non si vuole/può leggere
tutta la documentazione necessaria a fare le cose in sicurezza e
compatibilità.
saluti,
gerlos