On Mon, May 02, 2022 at 11:27:41AM +0200, Paolo Redælli wrote: > > L'ideale sarebbe ARM, ci dovrebbero essere delle schede di espansioni per > Raspberry Pi 4 pensate esattamente per quello, ma sia la scheda che il > Raspberry sono piuttosto introvabili in questi giorni
Lasciate perdere i raspberry: io ci ho fatto un NAS ma il collo di bottiglia del USB3 unica è MOSTRUOSO. Una CPU intel j1900 o simili con 4 sata e ethernet Gigabit va come un cannone... -- Saluton, Marco Ciampa

