Paolo Redælli <[email protected]> writes:

> Il 02/05/22 10:35, Mario Vittorio Guenzi ha scritto:
[…]
>> Presa una QNAP nuova e accesa come data, e’ 4 anni che sta’ girando senza
>> problemi.

Confermo, anche a casa dei miei genitori sono anni che gira un qnap del quale 
ormai praticamente non hanno più neanche cognizione.

> QNAP…. cosa ha “sotto il cofano”?

Da quel che vedo io un linux fortemente customizzato che ha il problema grave 
di non poterci installare praticamente niente che non provenga dai loro 
repository.

– 
Ciao
leandro

Rispondere a