Ciao,

ho notato che la directory .mozilla-thunderbird del pc contiene ben 1.8 giga di mail [ le più vecchie risalgono all'attivazione della connessione internet anni e anni orsono... ], alcune mail potrebbero anche interessarmi, ma non al punto da tenerle tutte nel computer quanto in un dvd.

Il punto è: come posso fare a fare un backup decente?
Copiare la directory su un cd è la strada più facile, ma un eventuale ripristino sarebbe forse impossibile perchè presumo sovrascriverebbe mail nuove.

Inoltre così facendo, poi dovrei cancellare i messagi sull'hd, e ho notato che non è per nulla comodo, bisognerebbe entrare in ogni cartella...

Anche archiviarle in modo che possano essere lette facilmente senza un client di posta ( es. in formato html con eventuali allegati linkati ) sarebbe un'idea, forse un sogno, dato che non mai sentito nulla di tutto ciò...

Idee?

Grazie 1000.

Ciao.
--
Giulio Canevari


--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED]

To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a