Qualcuno sa se vi sono problemi tecnici (con sid) nella connettività con la 
sopraddetta scheda di 3 su un portatile dell x300 del 2004? Chessò io, 
problemi di tecnologia della porta, di soft di controllo della scheda o 
quant'altro.

Suggerimenti comunque benvenuti.

Tia.

A.

Rispondere a