> Qualcuno ha qualche idea di cosa ho dimenticato? Idem: ho il tuo stesso problema anche avendo installati quei fonts. Secondo me va sistemato l'xorg.conf
Probabilmente X ha fatto la sua configurazione automatica senza quei fonts. Ora che sono installati va sistemato xorg.conf. Appena finisco i casini con il kernel (e' da ieri che smanetto) do un occhio e ti faccio sapere. Saluti Pol -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED] To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

