Pol Hallen scrisse in data 20/05/2007 15:12:
> Ciao a tutti :-)
>
> Ho appena installato la stable e upgradata a testing.
> Uso prevalentemente kde.
> Quando uso applicazioni di gnome (tipo nmapfe e tutto il resto) i caratteri 
> hanno dimensione piccola piccola.
>
> Come li rendo piu' leggibili?
>   
Dopo tanto penare con font illeggibili, facendo un nuovo profilo ho
visto che tutto è andato a posto. Magari può essere utile a qualcuno. I
miei font erano diventati "illeggibili" dopo l'upgrade da sarge a etch.

Ciao a tutti

Piviul


-- 
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a 
[EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED]

To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a