Pol Hallen scrisse in data 20/05/2007 15:12: > Ciao a tutti :-) > > Ho appena installato la stable e upgradata a testing. > Uso prevalentemente kde. > Quando uso applicazioni di gnome (tipo nmapfe e tutto il resto) i caratteri > hanno dimensione piccola piccola. > > Come li rendo piu' leggibili? > Dopo tanto penare con font illeggibili, facendo un nuovo profilo ho visto che tutto è andato a posto. Magari può essere utile a qualcuno. I miei font erano diventati "illeggibili" dopo l'upgrade da sarge a etch.
Ciao a tutti Piviul -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED] To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

