Alle 09:37 di giovedì 17 maggio 2007, Davide Corio ha scritto: > Penso che Ubuntu stia facendo uno sforzo immenso per avvicinare la > distribuzione agli utenti che voglio fare il salto. Cosa che Debian > ha sempre boicottato (pregasi vedere gli archivi di questa ml per > capire lo stato dell'ipocrisia che gira intorno a questo concetto).
AllaFacciaDelCaso! Utente Windows, con macchina low cost da 350€, su cui ubuntu si installa subito. In inglese. Alice adsl usb, che ubuntu non riconosce (così come non lo riconoscerebbe nessun'altra distro, immagino). Quindi no net, e nessuna possibilità di installare la localizzazione in italiano dei programmi. Fine di ubuntu su quella macchina. E, penso, su tutte quelle che hanno un'adsl usb e un "utontu". E su tutte quelle che non hanno accesso all'adsl (almeno la metà delle utenze nel nostro paese). Come nel mio caso :) Non è un problema da poco, imho -- Franco "Certo bisogna farne di strada / da una ginnastica d'obbedienza / fino ad un gesto molto piu' umano / che ti dia il senso della violenza / pero' bisogna farne altrettanta / per diventare cosi' coglioni / da non riuscire piu' a capire / che non ci sono poteri buoni" F. De Andre'

