Alle 12:10 di giovedì 17 maggio 2007, Davide Corio ha scritto:
> Basta usare il dvd invece del cd

e senza adsl come te lo procuri il dvd? :)

-- 
Franco
"Certo bisogna farne di strada / da una ginnastica d'obbedienza /
fino ad un gesto molto piu' umano / che ti dia il senso della violenza /
pero' bisogna farne altrettanta / per diventare cosi' coglioni / da non
riuscire piu' a capire / che non ci sono poteri buoni"      F. De Andre'

Rispondere a