Il giorno mer, 04/04/2007 alle 16.55 +0200, Pietro Giorgianni ha scritto: > ho fatto una (breve) ricerca, ma non sono riuscito a capire qual è il modo > debian di usare subversion in locale, ovvero: > * dove creare i repository? /var/lib/svn/progetto1 /var/lib/svn/progetto2 > etc? > in alcuni docs si parla addirittura > di /var/local/progetto1 /var/local/progetto2, etc... > per me è strano, sono abituato con cvs, a cui dico sempre /var/lib/cvs e al > resto pensa lui...
Io tengo tutto in /opt così sono sicuro che non mischio la roba con quella di Debian :) Provocazioni a parte. /var/lib/svn è "un" repository, gli altri mettili pure dove vuoi, ma non in /var/lib/svn...a meno che non svuoti il suo contenuto. Per Apache, dipende da quello che ti serve. Passare per il webserver ti è utile se devi gestire l'autenticazione crittazione ssl o altro. altrimenti puoi configurare il passaggio via svn+ssh. -- Davide Corio davide.corio<at>redomino.com Redomino S.r.l. Largo Valgioie 14 - 10146 Torino - Italy Tel: +39 011 7499875 - Fax: +39 011 0113716911 http://www.redomino.com/ -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED] To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

