Sul mio pc ho installato due sistemi operativi: Debian (su hda3) e
WinXP(su hda2). Siccome io voglio utilizzare linux e mia sorella win
spesso ci scanniamo per il possesso del pc. Esiste la possibilitĂ di
fare il boot su linux e da lì sfruttare il programma XYZ per avviare win
come S.O. "virtualizzato" senza dover reinstallare tutto win in una
nuova VM?
--
"Coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo" - Anonimo
Untrust the Trusted Computing - http://www.no1984.org
NON AUTORIZZO LA MEMORIZZAZIONE DEL MIO INDIRIZZO SU OUTLOOK
--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
[EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED]
To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]