Sul mio pc ho installato due sistemi operativi: Debian (su hda3) e WinXP(su hda2). Siccome io voglio utilizzare linux e mia sorella win spesso ci scanniamo per il possesso del pc. Esiste la possibilità di fare il boot su linux e da lì sfruttare il programma XYZ per avviare win come S.O. "virtualizzato" senza dover reinstallare tutto win in una nuova VM?

--
"Coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo" - Anonimo

Untrust the Trusted Computing - http://www.no1984.org

NON AUTORIZZO LA MEMORIZZAZIONE DEL MIO INDIRIZZO SU OUTLOOK


--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED]

To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a