On Tue, 13 Mar 2007 09:35:41 +0100, Giuseppe Bellini <[EMAIL PROTECTED]> wrote:

Non esistono, per debian, e per kde in particolare, applet che
permettano l'aggiornamento dei pacchetti direttamente dalla system try
o qualcosa di simile.

kpackage ?


forse però non avevo letto del "system tray" , allora..... ninzò

--
Using Opera's revolutionary e-mail client: http://www.opera.com/mail/


--
Email.it, the professional e-mail, gratis per te: http://www.email.it/f

Sponsor:
Refill srl il paradiso della tua stampante - cartucce e toner compatibili, 
inchiostri e accessori per la ricarica, carta speciale. Tutto a prezzi 
scontatissimi!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5187&d=13-3


--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED]

To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a