Ore giovedì 15 marzo 2007, Luca Brivio ha scritto: > Peccato che nessuno di questi tool/applet utilizzi aptitude come > back-end. :-( Altrimenti li userei pure...
perché, non è anche aptitude un back-end di dpkg, come dselect, apt, etc
etc?
che fa di più (o di meno) di dselect?
--
Sya-dasti-sya-nasti-sya-davak-tav-yaska
ave, oh Eris!
Libero Hagabard Celine

