Luca Sighinolfi scrisse:

> Io ho provato con vnc2swf, ma la finestra in cui scorre il video (per
> esempio lanciato con mplayer) appare completamente nera.

Puoi provare con istanbul o con recordmydesktop.

> grazie
> ciao

Ciao, Luca

--
 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno
: :'  :   The Universal O.S.    | luca.br(AT)uno.it
`. `'`                          | GPG Key ID: 3BFB9FB3
  `-     http://www.debian.org  | Proud Debian GNU/Linux User

Attachment: pgpzvGKiflRv3.pgp
Description: PGP signature

Rispondere a